Breaking Benjamin – Better Days – Traduzione

Eccovi la traduzione di Better Days.

Mi hai portato in posti dove mi sarebbe piaciuto esserci
Giardini ben manierati, mari ben temperati
Siamo riuniti in un motivo nel quale dovrei credere
Che questo è diverso, che questo non è gratuito
Come può essere?

Sono sulla mia strada per giorni migliori
Ritroverò la mia fiducia, troverò un modo
Sono sulla mia strada per giorni migliori
Ritroverò la mia fiducia

Scapperò ancora, e mi ritroverai
Vivrò ancora, e mi ritroverai
Corri, ma porta significati del tuo passato

Sono sulla mia strada per giorni migliori
Ritroverai la tua fiducia, troverai un modo
Sei sulla tua strada per giorni migliori
Ritroverai la tua fiducia

Ooh

Sono sulla nostra via per giorni migliori
Ritroveremo la nostra fiducia, troveremo un modo

Siamo sulla nostra via per giorni migliori
Ritroveremo la nostra fiducia, troveremo un modo
Siamo sulla nostra via per giorni migliori
Troveremo un modo

Sono sulla mia strada
Sono sulla mia strada per giorni migliori
Sono sulla mia strada
Ritroveremo la nostra fiducia
Ritroveremo la nostra fiducia

Ritroveremo la nostra fiducia
La nostra fiducia
Ritroveremo la nostra fiducia

Lascia il tuo commento...

