Breaking Benjamin – Lady Bug – Traduzione

Ecco la traduzione di Lady Bug.

Cosa mi hai detto?
Non sono una novità
Stai recitando una baldoria
Ma nessuno sta ascoltando
Sono un uomo semplice
Senza un piano semplice
Facciamolo diventare semplice
E usciamone finché possiamo

Sono colui che vuoi

Hey Signora Insetto
Eri sempre nella mente di tutti
Signora Insetto
Sei patetica e te l’ho detto più di una volta
Signora Insetto
Penso che non potresti raggiungermi dove sono
Dove il piede non colpirà la terra

Il tempo sta passando
Sei il mio insetticida
La pressione sta salendo
E sono giusto in tempo
Nemico bellissimo
Sistemerò le tue ali
E ti farò sdraiare qui finché
Non volerai via da me

Sono colui che vuoi

Hey Signora Insetto
Eri sempre nella mente di tutti
Signora Insetto
Sei patetica e te l’ho detto più di una volta
Signora Insetto
Penso che non potresti raggiungermi dove sono
Dove il piede non colpirà la terra

Cosa mi hai detto?
Sono qui solo per bucarti le ali
Mi ha ferito per misurare
Sto solo vivendo la mia vita

Hey Signora Insetto
Eri sempre nella mente di tutti
Signora Insetto
Sei patetica e te l’ho detto più di una volta
Signora Insetto
Penso che non potresti raggiungermi dove sono
Dove il piede non colpirà la terra
Dove il piede non colpirà la terra
Dove il piede non colpirà la terra
Dove il piede non colpirà la terra

Lascia il tuo commento...

