Three Days Grace – Bitter Taste – Traduzione


Fammi solo dire una cosa,
Ne ho abbastanza.
Sei egoista e dispiaciuta.
Non imparerai mai,
Come si fa ad amare.
Mentre il tuo mondo si smonta,
E’ meglio se tieni la testa alta.

Il tuo nome,
La tua faccia,
E’ tutto ciò che ti è rimasto.
Tradito, caduto in disgrazia,
Sei stata cancellata.

Così a lungo, così a lungo
Ti ho cancellata.
Così a lungo, così a lungo
Ho voluto consumarti.
Così a lungo, così a lungo
Ti ho cancellata.
Sono sfuggito
Dal tuo sapore amaro.

Fammi chiarire le idee,
Penso di averne avuto abbastanza.
Sei così deludente,
Ma ne stai facendo buon uso.
Mentre il tuo mondo si smonta,
E’ meglio se tieni la testa alta.

Il tuo nome,
La tua faccia,
E’ tutto ciò che ti è rimasto.
Tradito, caduto in disgrazia,
Sei stata cancellata.

Così a lungo, così a lungo
Ti ho cancellata.
Così a lungo, così a lungo
Ho voluto consumarti.
Così a lungo, così a lungo
Ti ho cancellata.
Sono sfuggito Dal tuo sapore amaro.

Il tuo nome,
La tua faccia,
E’ tutto ciò che ti è rimasto.
Tradito, caduto in disgrazia,
Sei stata cancellata.

Così a lungo, così a lungo
Ti ho cancellata.
Così a lungo, così a lungo
Ho voluto consumarti.
Così a lungo, così a lungo
Ti ho cancellata.
Sono sfuggito
Dal sapore amaro…
Sono sfuggito
Dal tuo sapore amaro.

Lascia il tuo commento...

